Impermeabilizzazione Liquida per Terrazzi con guaina.

Impermeabilizzazione con Resine Liquide – Alsan

SOPREMA offre una gamma completa di resine a base di PMMA (Polimetilmetacrilato) atte all’impermeabilizzazione di balconi, porticati, logge, coperture piane non praticabili, coperture pedonali, parcheggi, gradinate e solette a sbalzo. Le resine della gamma Alsan sono utilizzabili sia per la parte piana che per impermeabilizzare particolari e dettagli complessi. Questi materiali rispondono alle più rigorose normative europee ETAGs (European Technical Approval Guidelines).

Torna a Soprema

Impermeabilizzazione con Resine Liquide – Alsan

Sistemi impermeabilizzanti liquidi per tetti e balconi

Il GRUPPO SOPREMA è leader consolidato nell’industria dell’impermeabilizzazione liquida. Quando si progetta una impermabilizzazione liquida con SOPREMA, si riceve un supporto impareggiabile. Da più di 100 anni, SOPREMA è conosciuta per l’utilizzo delle sue avanzate capacità di ricerca e sviluppo che la mettono in grado non di seguire le tendenze in atto, ma di anticiparle e proporle al mercato

Azienda

Un punto di riferimento per flessibilità, creatività e qualità del servizio

Sempre più frequentemente gli architetti utilizzano i sistemi impermeabilizzanti liquidi nei loro progetti (terrazze, balconi, percorsi pedonali, etc.). I sistemi impermeabilizzanti liquidi offrono una notevole serie di vantaggi quali: installazione senza utilizzo di fiamme libere, estrema maneggevolezza grazie al confezionamento del prodotto in latte, risparmio di materiale, aderenza quattro volte superiore a quanto richiesto dai più severi standard europei, aspetto estetico incomparabile grazie ad una tecnologia di posa continua.
I prodotti Alsan® sono i più apprezzati dai professionisti dell’impermeabilizzazione.

Il GRUPPO SOPREMA offre soluzioni impermeabili liquide tagliate su misura per ogni situazione.
Oggi l’edilizia industriale e commerciale mette sempre più in primo piano l’efficienza e la lunga durata in opera. Il GRUPPO SOPREMA  è un’organizzazione dinamica che vanta, al suo interno, il marchio leader del settore impermeabilizzanti liquidi che è in grado di proporre costanti innovazioni, così come viene richiesto dalle esigenze di un mercato in rapida evoluzione..

Con un’ampia gamma di prodotti, tra i quali la terza generazione della linea Alsan® 770 in PMMA (polimetilmetacrilato), il GRUPPO SOPREMA è leader riconosciuto nel settore dell’impermeabilizzazione liquida. Quando si pianifica un progetto con una impermeabilizzazione liquida proposta da SOPREMA, si è certi di ricevere un servizio di supporto completo.

Da più di 100 anni, SOPREMA è conosciuta per l’utilizzo delle sue avanzate capacità di ricerca e sviluppo che la mettono in grado non di seguire le tendenze in atto, ma di anticiparle e proporle al mercato.

Know-how

Le scuole di posa per ogni applicazione sono presenti in tutto il mondo e garantiscono una rete di posatori qualificati e certificati

Per mantenere i più elevati standard qualitativi, i sistemi Alsan® sono posati da applicatori certificati.
Ogni applicatore deve possedere e mantenere gli elevati criteri qualitativi richiesti da SOPREMA.

Oltre a questo, SOPREMA offre una qualificata assistenza tecnica per applicatori certificati, architetti, progettisti e proprietari di immobili così da garantire i più elevati standard di qualità e competenze. SOPREMA offre corsi di formazione altamente specializzati presso i suoi centri di formazione. I seminari includono sia corsi teorici che una parte di formazione pratica.
La reputazione di SOPREMA si basa su un alto livello di supporto tecnico prima, durante e dopo l’installazione.
L’esperienza ci permette di consigliare il sistema tecnico più appropriato che supererà i requisiti prestazionali richiesti da qualsiasi progetto proposto, mantenendosi entro i vincoli di budget della clientela.

I sistemi SOPREMA: collaudati nel tempo e totalmente garantiti

Che si tratti di un parcheggio, un balcone o una copertura piana,i sistemi Alsan® impermeabilizzano perfettamente e completamente la superficie garantendo una protezione efficace contro le infiltrazioni di umidità e altri danni causati dall’acqua. SOPREMA GROUP sviluppa questo sistema unico che si basa sull’utilizzo di impermeabilizzazioni liquide e resine in PMMA: Alsan® è una linea moderna, altamente affidabile che offre innumerevoli vantaggi per gli utenti finali più esigenti.

Il GRUPPO SOPREMA è riconosciuto come leader indiscusso nel campo dell’industria delle impermeabilizzazioni liquide. Quando si progetta un intervento con le impermeabilizzazioni liquide del GRUPPO SOPREMA , si riceve un supporto a 360 gradi. Da più di 100 anni, il GRUPPO SOPREMA è riconosciuto per le sue capacità di ricerca e sviluppo che non seguono le tendenze in atto ma le definiscono, tracciando il percorso da seguire.



Seminario Tecnico Assimp – Sardegna

Soprema è presente al 1° Seminario Tecnico dedicato alle imprese […]

LEGGI L'ARTICOLO

Seminario Tecnico: PROGETTARE IL FUTURO

Soprema è presente al Seminario Tecnico dal titolo “Progettare il […]

LEGGI L'ARTICOLO