LA NUOVA LINEA EDILIZIA PRESENTATA ALLA DACIA ARENA DI UDINE

E’ stata presentata lo scorso aprile, nella splendida cornice della Dacia Arena Udinese Stadium, la nuova linea di membrane impermeabilizzanti Soprema Made in Novaglass.

L’avveniristico Stadio di Udine, dove Novaglass e Flag, aziende italiane del Gruppo Soprema hanno fornito i materiali impermeabilizzanti, è stato lo scenario ideale per illustrare alla Rete Vendita la nuova gamma di membrane Soprema prodotte in Italia da Novaglass, sinonimo di innovazione e qualità.
Una giornata ricca di ulteriori novità per gli ospiti convenuti alla Dacia Arena, con la presentazione della linea di prodotti liquidi professionali Alsan, che va a completare la gamma di prodotti proposti dal Gruppo.

Soprema Group ha sviluppato e diversificato le sue aree di attività a livello mondiale, facendo proprie nel corso degli anni, operatività correlate alla sua tradizionale sfera di interesse: l’impermeabilizzazione.

Soprema propone in Italia membrane impermeabilizzanti Novaglass, prodotti per l’isolamento termico ed acustico Efyos, manti sintetici Flag e prodotti liquidi Alsan: soluzioni complete e innovative per l’edilizia.

PROGETTARE LA RIQUALIFICAZIONE DELL’INVOLUCRO

Soprema partecipa al Convegno organizzato da ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico, che si svolgerà all’Auditorium Policampus di Sondrio, giovedì 9 novembre alle ore 15,00.

LEGGI L'ARTICOLO

Soprema srl, la realtà Italiana del gruppo Soprema

Da oggi 1 ottobre 2017 nasce la nuova società Soprema […]

LEGGI L'ARTICOLO