Le nuove possibilità di design che rendono unica la tua piscina

Ampliamento gamma Sopremapool 3D Sensitive

Sopremapool prosegue nel suo slancio verso l’avanguardia, nei materiali e design, nel settore delle membrane armate per piscine, proponendo nuove varianti del top di gamma 3D con sei nuove membrane sensitive.

Tutte le opzioni 3D sensitive hanno uno spessore di 1,8 mm e sono disponibili in rotoli da 1,65 x 25 mt. Le nuove varianti disponibili sono Ocean, Infinite, Rock, Vanilla, Sahara, White Wood.

Le innovative texture visive e sensoriali Sopremapool diventano un elemento distintivo nella progettazione delle piscine e sono così belle che impreziosiscono anche la tua quotidianità con i loro dettagli.

Scarica ora gli sfondi per PC e mobile e ammira da vicino le nostre membrane.

 

Sopremapool Italia sarà presente a ForumPiscine, la quattordicesima edizione della fiera di Bologna relativa al mondo delle piscine e spa, dal 15 al 17 febbraio 2023. Vieni a toccare con mano tutte le novità.

 

Avete bisogno di un supporto tecnico per il vostro prossimo progetto?

Soprema Italia lancia il primo servizio di consulenza tecnica on-line dedicata a progettisti, consulenti e tecnici del settore isolamento e impermeabilizzazione. Il servizio nasce con l'obiettivo di mettere in contatto Soprema e i professionisti del settore con un semplice click.

Prenota il nostro servizio di consulenza on-line