Membrane autoadesive

Membrane autoadesive Soprema

SOLUZIONI PER L'APPLICAZIONE SENZA L'USO DI FIAMMA

Soprema propone una gamma di membrane bituminose autoadesive che, grazie alla facilità di posa in opera e alla sicura aderenza al supporto, sono ideali per qualsiasi soluzione impermeabilizzante dove non è prevista l'applicazione a fiamma.

 

 

SOLUZIONI SOPREMA

Le membrane autoadesive Soprema sono la giusta risposta alle esigenze di sicurezza, velocità di posa e versatilità d’uso, tipiche delle nuove tecnologie costruttive.

Il loro successo deriva dalla facilità di posa in opera e dalla garanzia di una perfetta adesione al supporto. Ideali per il fai da te, la loro applicazione è facile e immediata: basta solo la semplice pressione superficiale tramite rullo, dopo aver tolto la pellicola antiaderente di protezione e aver posizionato il rotolo.

 

 

 

CAMPI DI IMPIEGO

Le membrane autoadesive Soprema possono essere applicate a freddo, sia in piano che in verticale,  ai  più  vari  supporti:  calcestruzzo,  metallo,  legno  in  pannelli (plywood),  compensato marino, pannelli isolanti, manti bituminosi, ecc.

In particolare trovano impiego in tutte quelle situazioni in cui l’uso della fiamma è sconsigliato (tetti in legno, isolanti termici sensibili alla fiamma, ecc.) o disagevole (muri di fondazione, strutture interrate, ecc.).

 

 

 

 

 
 
I Vantaggi delle Membrane Autoadesive Soprema

• Posa su tutte le superfici, in particolare su supporto in legno.
• Posa senza uso o impiego di fiamma
• Posa a basso consumo energetico
• Nessuna produzione di fumo e nessun odore
• Impermeabilità immediata del manufatto
• Riduzione tempi applicazione
• Riduzione costo di posa in opera
• Garanzia totale Soprema

 

La gamma di membrane autoadesive soprema

Flessibilità -25°C

NOVA-SK

Membrana Autoadesiva (-25°C) con armatura TNT poliestere alta stabilità dimensionale, rinforzato con fibre di vetro.

NOVA-SK MINERAL

Membrana Autoadesiva (-25°C) con autoprotezione minerale e armatura TNT poliestere alta stabilità dimensionale, rinforzato con fibre di vetro.

NOVA-SK ALU

Membrana Autoadesiva (-25°C) con armatura TNT poliestere rinforzato con fibre di vetro +Lamina di Alluminio.

 

 

  

Flessibilità -20°C

NOVA-ADHESIVE 20

Membrana Autoadesiva Bi-Compound (-20°C) con armatura TNT poliestere alta stabilità dimensionale, rinforzato con fibre di vetro.

NOVA-ADHESIVE 20 MINERAL

Membrana Autoadesiva Bi-Compound (-20°C) con autoprotezione minerale e armatura TNT poliestere alta stabilità dimensionale, rinforzato con fibre di vetro.

 

 

Flessibilità -15°C

EDILSTICK

Membrana Autoadesiva Bi-Compound (-15°C) con armatura TNT poliestere alta stabilità dimensionale, rinforzato con fibre di vetro.

EDILSTICK MINERAL

Membrana Autoadesiva Bi-Compound (-15°C) con autoprotezione minerale e armatura TNT poliestere alta stabilità dimensionale, rinforzato con fibre di vetro.

 

 

Flyer Membrane Autoadesive