Architettura e Sistemi Costruttivi: Seminario Tecnico a Genova

Formazione Soprema

Soprema è presente al Seminario Tecnico dal titolo “ARCHITETTURA E SISTEMI COSTRUTTIVI”, organizzato da Infoprogetto.it che si svolgerà Martedì 22 Ottobre 2019 a Genova.

Il tema del Workshop ARCHITETTURA E SISTEMI COSTRUTTIVI è dedicato ai progettisti, agli architetti, ai geometri, agli ingegneri e ai periti che intendono conoscere le tecniche più innovative, le case history più significative e i progetti più importanti di questo settore.

Nell’ambito di questo appuntamento Pierantonio Saccardo, del team Soprema Italia, sarà relatore dell’intervento “”Soluzioni tecniche efficienti per le chiusure orizzontali nell’involucro del futuro”.

Durante le pause, Soprema sarà lieta di confrontarsi con gli Architetti, Geometri, Ingegneri e Periti su tecnologie di progetto e di prodotto, offrire assistenza per progetti in corso e scambiare contatti per ulteriori approfondimenti.

Agli architetti partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.) a valere per il triennio 2017/2019

A tutti i geometri partecipanti saranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (C.N.GeG.L.)

A tutti gli ingegneri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.)

Ai periti industriali partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (C.N.P.I.)

Martedì 22 ottobre 2019 – ore 9,00-17,30

TOWER GENOVA AIRPORT HOTEL – Via Pionieri e Aviatori d’Italia, 44 – Genova

Per info e iscrizioni (gratuite) www.infoprogetto.it

Scarica il programma