SOLUZIONI PER IMPERMEABILIZZARE LE PISCINE

SOPREMA, leader mondiale nella produzione di sistemi impermeabilizzanti, offre una vasta gamma di membrane sintetiche armate e altri prodotti complementari per l'installazione e la manutenzione di piscine con il nome SOPREMAPOOL.

Le membrane Sopremapool sono progettate per impermeabilizzare, proteggere e decorare la piscina. Sono ideali per piscine di nuova costruzione e per la ristrutturazione di piscine esistenti, che siano private, pubbliche o parchi acquatici, garantendo sempre un perfetto risultato estetico.

Le membrane Sopremapool possono essere installate in qualsiasi struttura portante della piscina: cemento armato, prefabbricati in cemento armato, polistirolo e prefabbricati in pannelli metallici.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Membrane a 4 strati
Membrane sintetiche in PVC-P armate, prodotte per spalmatura con materie prime di alta qualità (resine, plastificanti, stabilizzanti e pigmenti).

I 4 strati sono composti con formulazioni diverse e complementari con l’aggiunta di un'armatura in poliestere tra il secondo e il terzo strato, la cui funzione è quella di rinforzo. L’armatura, conferisce alla membrana una grande resistenza alla trazione e un'elevata stabilità dimensionale.

La sua formulazione e il suo processo produttivo sono stati appositamente studiati per rispettare i severi parametri prestazionali imposti dalla norma europea EN 15836-2 del 2010.

Nuova formulazione
I nostri laboratori hanno migliorato la formulazione delle membrane integrando una vernice acrilica speciale tra i 4 strati per l'intera gamma SOPREMAPOOL, ottenendo così una maggiore durata e resistenza a:

• Colore
• Cloro
• Macchie
• Microrganismi

Ottima saldabilità
Saldatura ottimale per un’installazione semplice e veloce.

Elevata resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV
Il processo produttivo garantisce un'elevata protezione dai raggi UV.

Elevata resistenza ai microrganismi grazie al trattamento "Bio-Shield"
La formulazione con il trattamento "Bio-Shield" garantisce una totale resistenza alla formazione di microrganismi ed evita qualsiasi modifica molecolare.

Resistenza ai cicli caldo/freddo
La membrana non subisce alterazioni durante gli sbalzi termici tra le diverse stagioni dell'anno, così come durante le temperature diurne e notturne.

Eccellente resistenza meccanica
L'armatura in poliestere, conferisce alla membrana un’elevata resistenza alla trazione e stabilità dimensionale.

Resistenza ai prodotti chimici utilizzati per la manutenzione della piscina.

La resistenza contro gli agenti chimici utilizzati per il trattamento dell'acqua, garantisce la massima tranquillità durante le fasi di manutenzione. Per ulteriori informazioni, consultare il "Manuale di manutenzione dell'acqua"

 

 

SOPREMAPOOL 3D

SOPREMAPOOL DESIGN

SOPREMAPOOL PREMIUM

SOPREMAPOOL ONE

Consulta la nostra sezione Video con la Guida all'applicazione.

VIdeo SopremaPool

 

Scarica la Documentazione Commerciale SOPREMAPOOL

Documentazione

NEWS SOPREMAPOOL

  • Soprema presenta la nuova APP Sopremapool.
    01 / 02

    Soprema presenta la nuova APP Sopremapool.

    Scopri
  • Sopremapool, piscine d'autore Soprema
    02 / 02

    Sopremapool, piscine d'autore Soprema

    Scopri

Richiesta Informazioni Soluzioni per piscine Soprema

SOPREMAPOOL

Piscine d'autore Soprema