Ci siamo! E' on-line il nuovo sito web Soprema.it

Soprema presenta il nuovo sito internet.

Soprema Italia presenta il nuovo sito web.

On-line il nuovo sito di Soprema: grafica rinnovata, nuovi contenuti, strumenti di progettazione e approfondimenti tecnici per i professionisti del settore.

 

Il difficile momento che tutto il mondo sta vivendo non ferma l’impegno di Soprema per essere vicina ai propri Clienti e ai Professionisti che scelgono i nostri prodotti per l’impermeabilizzazione e l’isolamento termico e acustico.

E’ on-line il nuovo sito ufficiale soprema.it, totalmente rinnovato nella sua struttura, nella veste grafica e nei contenuti.

Non solo una vetrina virtuale, ma un autentico portale dove tutti gli utenti possono interagire alla scoperta dei prodotti, delle soluzioni tecniche e dei servizi offerti da Soprema.

Un’interfaccia  rinnovata, arricchita  con  sezioni  e approfondimenti, che guida in maniera intuitiva Progettisti, imprese, rivenditori e utenti alla scoperta del mondo Soprema: dall’area dedicata ai prodotti, alle stratigrafie e dettagli tecnici di posa, dalle case history e progetti realizzati ai servizi offerti.

La home page si presenta con due differenti menù orizzontali e un nuovo motore di ricerca.

- Un primo menù raccoglie tutte le informazioni sul nostro Gruppo, la nostra storia, la Mission e l’impegno per uno sviluppo sostenibile.

- Un’area dedicata ai Media raccoglie notizie, video, case history e referenze.

- Nuova l’Area Progettisti con le soluzioni tecniche, i software di calcolo per l’isolamento e, a breve, gli oggetti per la progettazione BIM.

- In evidenza la Formazione con il calendario degli eventi e training a cui si può partecipare compilando i moduli di iscrizione on-line.

- La Documentazione Generale e Commerciale può essere visualizzata e scaricata in formato .pdf utilizzando il motore di ricerca che prevede filtri per tipo di documento e categoria di prodotto.

- Un secondo menù presenta tutti i prodotti suddivisi per categoria: Impermeabilizzazione (bituminosa, sintetica, liquida), Isolamento Termico, Isolamento Acustico, Genio Civile e Piscine

Il Motore di Ricerca, oltre a permettere di accedere a tutti i contenuti digitando la voce che interessa, presenta lo strumento Soluzioni di Sistema, che guida passo dopo passo il progettista nella scelta della soluzione più adatta.

E’ uno strumento on-line che agevola l’utente nella scelta dei diversi elementi che compongono un sistema impermeabilizzante o isolante per la progettazione della soluzione tecnica più funzionale. 

In home page è presente inoltre Sopracity, lo strumento che permette all’utente di navigare all’interno di una città virtuale in 3D. Selezionando con il mouse un’area di interesse, si avrà accesso ad una serie di contenuti grafici per tipologia di costruzione, con il dettaglio di tutte le soluzioni tecniche proposte.

Attraente, intuitivo e semplice da usare, Sopracity è un nuovo modo per interagire con il mondo Soprema.

Ampio spazio è dedicato al settore Genio Civile, presente in home page per agevolare l’utente nella navigazione all’interno delle pagine web dedicate alle soluzioni Soprema per questo comparto.

Il settore Piscine, dove Soprema è azienda di riferimento con il marchio Flagpool, viene presentato sempre in Home Page attraverso le immagini delle realizzazioni Soprema, che rimandano al sito web interamente dedicato a questo comparto, con un’ampia raccolta di informazioni tecniche su prodotti, realizzazioni, guida all’applicazione e manutenzione.

Il nuovo sito è totalmente Responsive, ossia è in grado di riconoscere automaticamente il dispositivo utilizzato dall'utente, e permette diverse modalità di visualizzazione sia che ci si connetta da desktop, da tablet o da smartphone.

Buona navigazione !