Convegno a Longarone (Belluno)

PROGETTAZIONE E OPPORTUNITÀ

Soprema partecipa al Convegno organizzato da InfoProgetto Action Group che si svolgerà Mercoledì 7 Ottobre 2020 a Longarone (Belluno).

Tema del convegno “progettazione e opportunita'”

Appalti e normative per il pubblico e il privato.

Il 7 Ottobre a Longarone Fiere, Via del Parco 3, dalle ore 8,30 alle ore 17,30.


Il tema del Workshop PROGETTAZIONE e OPPORTUNITÀ è dedicato ai progettisti, agli architetti, ai geometri, agli ingegneri e ai periti che intendono conoscere le tecniche più innovative, le case history più significative e i progetti più importanti di questo settore.
L'iscrizione è GRATUITA. Durante i workshop con l’erogazione di crediti formativi professionali, ci saranno 2 pause e un light lunch.
Architetti Geometri Ingegneri e Periti potranno quindi aggiornarsi professionalmente e conoscere le ultime novità tecniche, progettuali e tecnologiche, presentate da Relatori esperti del settore. 

Durante le pause, Soprema sarà lieta di confrontarsi con gli Architetti, Geometri, Ingegneri e Periti su tecnologie di progetto e di prodotto, offrendo assistenza per progetti in corso e scambiare contatti per ulteriori approfondimenti.

Il ruolo di Soprema in questo contesto non è solo quello di fornire una gamma di prodotti di alto profilo prestazionale e certificativo, ma soprattutto di supportare tutti gli attori coinvolti nella Progettazione delle Coperture per le infrastrutture che accoglieranno l’evento delle Olimpiadi Invernali 2026 di Milano e Cortina e per l’attuazione delle opere di contorno indispensabili, come l’isolamento termico delle strutture per il ghiaccio e come i Bacini per l’innevamento artificiale e altre opere idrauliche accessorie

 

L’evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.) per n. 6 Crediti Formativi Professionali a valere per il triennio 2020/2022

Ai i geometri partecipanti verranno riconosciuti n. 3 Crediti formativi Professionali (CFP) dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Belluno

Agli ingegneri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.)
codice accreditamento 20p19633

Ai periti industriali partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (C.N.P.I.)
codice accreditamento 27533

ISCRIVITI AL CONVEGNO

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri, ingegneri e periti appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia.

Le aree scelte rispetteranno in toto le misure contenute nei protocolli di sicurezza per l'emergenza sanitaria.