Convegno Nazionale Assimp

Padova, 15 ottobre 2021

Soprema partecipa al Convegno Nazionale ASSIMP Italia che si svolgerà Venerdì 15 Ottobre 2021 a Padova presso il Crowne Hotel Plaza.

Tema del convegno “NON SOLO BONUS'”

Come rendere strutturale la ripresa.

L’evento di quest’anno dal titolo “Non solo bonus: come rendere strutturale la ripresa” ha come oggetto tutte le novità riguardanti il nostro settore, dalle più recenti normative che entreranno a breve in pubblica inchiesta sino alle prospettive future legate all’adeguamento energetico e alla corretta realizzazione delle opere.
 
Scopo della giornata di lavoro è quello di rendere strutturale la ripresa attraverso l’uso dei bonus e degli incentivi fiscali pensati per il settore e l’identificazione degli strumenti necessari per un rapido approvvigionamento dei materiali.
 
Il Convegno ha ricevuto il patrocinio del Comune di Padova ed è stato accreditato dai seguenti ordini e collegi professionali: Ingegneri (4CFP), Geometri (2 (CFP) e Periti Industriali (3 CFP).
 
Si rivolge a tutto il comparto dell’edilizia, compresi i lavoratori autonomi, le organizzazioni di categoria ed i rappresentanti di enti pubblici e privati committenti di opere di impermeabilizzazione.
 
Date le limitazioni vigenti legate al covid, i posti disponibili saranno limitati (130), è quindi richiesto di effettuare l’iscrizione secondo le modalità indicate in locandina. Se sprovvisti di QR CODE, potrete comunicare la Vs. partecipazione alla segreteria di ASSIMP Italia.
 
All'interno dell'Area Espositiva Soprema presenterà le ultime novità inserite nella nostra gamma di prodotti per l'impermeabilizzazione e l'isolamento termico e acustico.

 

PROGRAMMA DELL'EVENTO

PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

Visita il sito ufficiale