Evento IAGIG 2023 Università di Padova
Soprema sostiene i giovani talenti dell'ingegneria geotecnica
"Soprema, attraverso la condivisione della conoscenza ed esperienza accumulata nel mondo dell'impermeabilizzazione, da oltre un secolo offre soluzioni innovative per la protezione delle infrastrutture interrate. Per questo Soprema, con l'obbiettivo di stimolarne la curiosità ed inventiva, sostiene i giovani talenti dell'ingegneria geotecnica al convegno IAGIG 2023 ." afferma Gaetano Paolo Grazioli, International Business Development Manager di Soprema Italia.
Soprema è infatti sponsor dell'Incontro Annuale dei Giovani Ingegneri Geotecnici di quest'anno, che vede prenotati tutti i posti per partecipare in presenza presso la sede storica dell'Università degli Studi di Padova, nel Palazzo del Bo nei giorni 31 maggio e 1 giugno.
E' anche possibile partecipare in remoto mercoledì 31 alle 14.30 tramite questo link e giovedì 1° giugno alle 9 di mattina a questo link.
Saranno presenti come relatori la Dottoressa Francesca Ceccato dell’Università degli Studi di Padova, il Dottor Marco Rosone dell’Università degli Studi di Palermo e il Dottor Alberto Bisson di Sirive® Srl.