Soprema è tra gli sponsor ufficiali della seconda stagione di "FALEGNAMI AD ALTA QUOTA”

La famiglia Curzel, falegnami esperti da generazioni, ha scelto i materiali Soprema.

La serie televisiva “FALEGNAMI AD ALTA QUOTA” segue le avventure di una famiglia di falegnami trentini impegnati nella ristrutturazione di rifugi e edifici costruiti in montagna. In questa seconda stagione, lanciata ieri sera, i fratelli Curzel hanno utilizzato SOPRA XPS per l'isolamento termico e la membrana bitume-polimero Ediltop per l'impermeabilizzazione  del bivacco Buffa di Perrero, sopra Cortina d'Ampezzo. 

La serie racconta non solo l'abilità dei falegnami, ma anche la scelta di materiali di alta qualità fondamentali per garantire la sicurezza e il benessere dei visitatori e una lunga durabilità. 

Sopra XPS è il pannello isolante in schiuma di polistirene estruso (XPS) resistente all'acqua e all'umidità, facile da lavorare e installare, perfetto per l'isolamento termico in qualsiasi applicazione e testato con successo anche sul Bivacco Fanton. 

Ediltop è la membrana bitume-polimero che garantisce l'impermeabilizzazione anche in condizioni estreme come sulle Dolomiti.

Se vi siete persi il primo episodio, domenica 19 marzo la replica andrà in onda sul canale gratuito DMAX (visibile sul canale 52 del digitale terrestre, canale 170 e 171 [+1] Sky, canale 28 Tivù Sat) dalle 14:30 alle 15:30.  

Potrete vedere l’applicazione dei materiali Soprema al meglio nelle puntate di mercoledì 22 e 29 marzo, nel secondo e terzo episodio della seconda serie di “Falegnami ad alta quota”.

 

Scarica il comunicato stampa ufficiale