Soprema al Convegno InfoProgetto di Milano

Strumenti e tecnologie innovative per l'edilizia

 

Soprema partecipa al convegno organizzato da InfoProgetto che si svolgerà martedì 25 Ottobre 2022 a Milano.

Il tema del convegno è “Strumenti e Tecnologie innovative per l'edilizia" e si terrà in presenza presso Palazzo delle Stelline, in Corso Magenta 61, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

 

Perché partecipare?

 

Per i professionisti del settore è sempre più importante restare aggiornati sulle ultime innovazioni nel campo degli strumenti per l’edilizia. Conoscere e comprendere le nuove soluzioni cool roof per una progettazione corretta, efficiente e attenta alle nuove esigenze abitative, energetiche e prestazionali é possibile grazie alle tavole rotonde con Pierantonio Saccardo, nostro esperto tecnico Soprema.

Il convegno offrirà un approccio sfidante sull’aggiornamento delle più recenti normative e a sostegno ed esempio degli argomenti saranno esposti casi studio.

Soprema sarà lieta di confrontarsi con architetti, geometri, ingegneri e periti su tecnologie di progetto e di prodotto nell'ambito delle soluzioni cool roof e del prodotto SopraSolar Fix Evo offrendo consulenza per progetti in corso  con l'opportunità di mantenere i contatti per ulteriori approfondimenti.

 

ISCRIVITI AL CONVEGNO

 

Agli architetti partecipanti verranno riconosciuti n. 6 CFP dal C.N.A.P.P.C.

Ai geometri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 CFP dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (C.N.G. e G.L.) CE0061703 Action Group S.r.l. 20221025 A

Agli ingegneri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 CFP dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.) 22p73036

 

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri, ingegneri e periti appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia.