Soprema al Convegno InfoProgetto di Napoli

Oltre il contract - Analisi di settore, materiali, stili e nuove frontiere di progetto

Soprema partecipa al Convegno organizzato da InfoProgetto Action Group che si svolgerà mercoledì 20 aprile a Napoli.

Tema del convegno “OLTRE IL CONTRACT"

Analisi di settore, materiali, stili e nuove frontiere di progetto.

Hotel Ramada, Via Galileo Ferraris, 40 Napoli

Dalle ore 9,00 alle ore 18,00.


L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti un approfondimento relativo alle nuove modalità progettuali, alle diverse tecniche costruttive e all’utilizzo di materiali, di componenti tecnologici finalizzati a nuove edificazioni e ristrutturazioni su piccola o larga scala secondo i concetti del contract moderno. Verranno illustrati esempi realizzativi in grado di giustificare le ipotesi teoriche esposte.

Soprema interverrà al Convegno con la presentazione di Soprasolar: la soluzione Soprema per coperture Cool Roof più efficienti.

 

Durante le pause, Soprema sarà lieta di confrontarsi con gli Architetti, Geometri, Ingegneri e Periti su tecnologie di progetto e di prodotto, offrendo assistenza per progetti in corso e scambiare contatti per ulteriori approfondimenti.

Il ruolo di Soprema in questo contesto non è solo quello di fornire una gamma di prodotti di alto profilo prestazionale e certificativo, ma soprattutto di supportare tutti gli attori coinvolti nella Progettazione delle Coperture.

Agli architetti partecipanti saranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Architetti (C.N.A.)

Agli ingegneri partecipanti saranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.) – 22p75534

Ai geometri partecipanti saranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (C.N.GeG.L.) CE0061692 Action Group S.r.l. 20220420 A

 

Scarica la Locandina

 

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri, ingegneri e periti appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia.

Le aree scelte rispetteranno in toto le misure contenute nei protocolli di sicurezza per l'emergenza sanitaria.