Soprema candidata al Best Performers 2020 BIM4MFG Awards

Live streaming BIM: Stato dell'arte e Cerimonia di premiazione dei vincitori 2020

Soprema candidata al Best Performers 2020 BIM4MFG Awards

Live streaming BIM: Stato dell'arte e Cerimonia di premiazione dei vincitori 2020

Appuntamento Martedì 13 ottobre 2020 dalle 9,00 alle 13,30 con l'evento ONE TEAM USER MEETING: UNA ESPERIENZA IMMERSIVA NELL’INNOVAZIONE

Dal 13 al 17 ottobre parte l’appuntamento annuale di One Team sulle novità del settore della progettazione e del manufacturing. Questa volta in modalità virtuale per una esperienza unica e coinvolgente.
L’appuntamento annuale di One Team dedicato alle novità software dei settori della progettazione e del manufacturing è giunto alla sua quattordicesima edizione. Sarà un’occasione per conoscere le principali novità Autodesk 2021 relative a Revit, BIM360, Civil 3D, Inventor, Vault ecc, e assistere alla presentazione delle soluzioni su Industria 4.0 e BIM di One Team e i suoi partner.

Vivi le novità di settore attraverso un’esperienza totalmente innovativa.

Quest’anno l’evento riserva grandi sorprese: gli operatori di progettazione, produzione e vendite potranno assistere alle conferenze senza muoversi dalla propria postazione di lavoro. Questa edizione, infatti, sarà totalmente virtuale e immersiva: i visitatori avranno la possibilità di partecipare agli eventi con un proprio avatar, ascoltare gli speech in diretta, vedere i video on demand, visitare gli stand e parlare direttamente con gli espositori, scambiandosi i biglietti da visita.

Si parlerà di:

- BIM, Stato dell'arte e Metodo One Team

- Novità Software AEC

- BIMReL E Bim&Co

Gli argomenti trattati nella sessione live riguarderanno la presentazione di tutti gli strumenti offerti per la progettazione architettonica e infrastrutturale in BIM e per la gestione dell’ACDat, sulla gestione del patrimonio immobiliare e sulla presentazione di progetti di ricerca europea sul BIM in cui è coinvolta One Team. Le sessioni di approfondimento video on demand si concentreranno invece sugli strumenti BIM di Autodesk per la progettazione architettonica, le infrastrutture civili e le costruzioni (Revit, Civil 3D, InfraWorks, BIM 360), sull’interazione BIM-GIS e sullo sviluppo dei cataloghi BIM.

Alle ore 11.00 saranno premiati i Vincitori del Premio "Best performers 2020 BIM4MFG"

 

Vai alla Pagina dei contenuti BIM Soprema