Sopremapool, piscine d'autore Soprema

Soprema presenta la nuova gamma di membrane per piscine.

Nasce SOPREMAPOOL, la gamma di MEMBRANE E ACCESSORI per piscine di Soprema.

Negli ultimi 100 anni, le idee e le innovazioni del Gruppo SOPREMA sono state all’avanguardia nel mercato delle impermeabilizzazioni, così come per le coperture, i pannelli acustici e le soluzioni di isolamento per edifici sostenibili. Il know-how di SOPREMA, si riflette anche nell’offerta di membrane sintetiche armate e altri prodotti complementari per l'installazione e la manutenzione delle piscine.

Nell'ambito di una strategia di rebranding del Gruppo SOPREMA, i marchi FLAGPOOL, SOPRALINER E ARMONIA 3D vengono sostituiti e raggruppati sotto il nuovo marchio SOPREMAPOOL.

CARATTERISTICHE SOPREMAPOOL
  • Sistema di produzione tramite spalmatura
  • Nuova formulazione: con la nuova gamma SOPREMAPOOL, Soprema continua ad innovare le sue membrane armate, introducendo una speciale vernice acrilica tra i quattro strati.
  • Nuovi design e colori più intensi: Soprema offre la più ampia gamma di colori sul mercato, design esclusivi e trame per un'esperienza sensoriale unica.

 

SOPREMAPOOL, offre la più ampia gamma di colori sul mercato, con un design esclusivo per un'esperienza sensoriale unica.

Scopri la nuova Gamma sul nuovo sito SOPREMAPOOL

 

Comunicato Stampa Soprema

 

SOPREMAPOOL …let’s go swimming