Stirodach

La soluzione ideale per la coibentazione e ventilazione in sottotegola di coperture a falda.

  Il sistema completo per il termoisolamento e la ristrutturazione del tetto

 

Stirodach, il sistema per l'isolamento termico e la ventilazione dei tetti a falda con rivestimento termoriflettente in alluminio.

STIRODACH è un pannello prefabbricato termoisolante che, grazie alle elevate performances termiche e meccaniche, rappresenta oggi la soluzione ideale per la coibentazione e ventilazione in sottotegola di coperture a falda.

STIRODACH è costituito da una lastra termoisolante in polistirene espanso estruso a celle chiuse, avente un comportamento al fuoco in Euroclasse E, prodotta con CO2, conforme alla Norma UNI EN 13164 con rivestimento all’estradosso di una membrana di alluminio goffrato basso-emissivo, con inserito un profilo metallico sagomato a trave reticolare in acciaio zincato in lega di aluzinc uniforme al di sotto delle tegole e/o coppi che costituiscono la copertura.

 

 

 
La funzione del profilo metallico è quella di supporto alle tegole che costituiscono l'elemento di tenuta all’acqua e contemporaneamente di garantire un'adeguata ventilazione a tutta la falda.
 
Grazie all’utilizzo del polistirene espanso estruso, che costituisce l’anima isolante, ed alla geometria del profilo metallico, il sistema STIRODACH garantisce elevate prestazioni di isolamento termico senza soluzione di continuità e ponti termici oltre ad una ventilazione diffusa e uniforme al di sotto delle tegole e/o coppi che costituiscono la copertura.
 
STIRODACH è la soluzione Soprema per l'isolamento termico e la ristrutturazione del tetto a falde.

 

 

I plus del sistema Stirodach

- Elevato isolamento termico della copertura grazie al rivestimento termoriflettente in alluminio

- Ottima micro ventilazione al di sotto delle tegole della copertura

- Facilità e velocità di posa in opera

- Forte riduzione delle spese di riscaldamento

- Conforme ai Criteri Ambientali Minimi CAM

 

 

 

Vai alla Descrizione prodotto

 

Guarda il Video con la Guida all'applicazione