Draini®, soluzioni di smaltimento delle acque meteoriche

 

Soprema presenta Draini®, la gamma speciale di bocchettoni di scarico delle acque meteoriche ad alte prestazioni destinata a tetti e terrazze.

PROGETTAZIONE SPECIFICA

La lunghezza di 600 mm dei bocchettoni Draini®BTM Dritto Alu (bitume), compatibile sia con membrane BPE che con BPP e Draini® FLAG PVC e TPO Dritto Alu, compatibile con membrane sintetiche Flagon (sintetico), è particolarmente adatta ad elevati spessori di isolamento.

STRAORDINARIA AFFIDABILITÀ

Le flange flessibili in membrana bituminosa, sintetica o predisposte per sistema Alsan della gamma Draini® garantiscono una totale omogeneità alla saldatura con l’impermeabilizzazione della parte corrente.

Non occorre realizzare alcun taglio degli angoli della flangia.

FLESSIBILITÀ E MORBIDEZZA

I bocchettoni Draini® si adattano a qualsiasi supporto o forma complessa. Questa caratteristica è importante soprattutto in condizioni di difficile accesso agli scarichi per le acque meteoriche, o quando il loro posizionamento è vincolante.

SOLIDITÀ

La speciale solidità del tronco di tubo conferisce ai sistemi Draini® un’elevata resistenza agli urti e allo schiacciamento.

SICUREZZA

L’impermeabilità dell’aggraffatura di ogni sistema Draini® è verificata sottovuoto.

La tracciabilità del dispositivo è garantita da un’etichetta indelebile apposta sul tubo.

RISPETTO DELL’AMBIENTE

La gamma Draini® si differenzia dalle produzioni tradizionali in piombo grazie ai suoi componenti sicuri per l’uomo e per l’ambiente.

 

Download Brochure Draini